Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 25 marzo 2014

13) FATE TUTTO IL POSSIBILE, CHE IL CIELO FARÁ L’IMPOSSIBILE

Raccomandazione Finale di Nostro Signore  Gesù Cristo
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)

Dovete essere molto amorevoli con la pecorella che sta cercando di ritornare, molto compassionevoli e comprensivi, però di questi tempi dovete soprattutto essere decisi nella vostra parola, veraci e coraggiosi, e che il vostro atteggiamento vi sostenga, oppure non sarete convincenti. Le Mie Pecore hanno ascoltato tanti discorsi vani, che ormai non credono a meno che non vedAno che chi li chiama è VANGELO VIVO. Lo comprendete?

Quindi siate amorevoli, semplici e umili. Non parlate loro da un piedistallo di superiorità, ma dal vostro cuore, che esse lo sentiranno perchè ricorderanno che sono le Mie Pecore che Io Amo al di sopra  di tutta la creazione, e siete voi con il vostro amore che potete avvicinarle a Me oppure allontanarle.

Non disprezzate neanche una sola occasione di essere generosi e persino magnanimi con loro, che se Me ne fate ritornare una, una sola, e spendete tutti i vostri beni in questo tentativo, voi farete felice il vostro Amantissimo Signore, al quale siete debitori della vostra stessa Salvezza. Quindi non risparmiate tempo, né sforzo, né soldi nell’andare dietro ad una e nel riportarla al Mio Cuore Amantissimo e Molto Afflitto per il desiderio delle Mie Pecorelle. Lo comprendete?

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA)

Amati Bambini Miei:

In questi tempi dovete mettere tutta la vostra energia e il vostro sforzo in quella (Pecorella) che vuole, che desidera ritornare, perchè è il Vostro Signore che la chiama e, ascoltando nel suo cuoricino la Sua santa chiamata, non fa altro che ritornare, però ha bisogno del vostro aiuto. Quindi fate tutto il possibile, che il Cielo farà l’impossibile. Lo comprendete?

Siate santi in ogni momento, e riportate le Pecorelle del Mio Figlio Amato. Sono molte quelle che aspettano uno di voi che insegni loro il cammino del ritorno, quindi NON IMPORTA COME APPAIANO DI FUORI, perchè è il Mio Figlio Amato che le chiama. Ogni pecora vale quanto la successiva: non crediate che una valga di più e l’altra di meno. Potete forse vedere quanto di più o di meno le ama il Mio Amatissimo Figlio nel Suo Sacratissimo Cuore? Quindi riportatele!

Avete in casa persone di servizio o qualcuno che svolga qualche ufficio e con cui vi incontrate frequentemente, che però NON CURATE, credendo che valgano meno di quelle che sono più simili a voi? Vedete che non avete bisogno di andare lontano per trovarle? Le incontrate nei vostri impegni quotidiani. Ve ne do incarico, così come Io stessa Mi sono fatta carico di ciascuna di voi, di avvicinarle al Cuore Amantissimo del Mio Figlio Amato. Proprio ora, Questa che vi parla, la vostra Santissima Madre, vi dà incarico di riportare quelle che incontrate tutti i giorni nel vostro vivere quotidiano. Lo capite? Fate come vi diciamo e non lo dimenticate.

(PARLA SAN MICHELE)

San Michele?

Tesoro Mio,

 sempre veglio su di voi, sono sempre presente quando mi chiamate. Però l’uomo può fare, visto che è incarnato, ciò che la Divinità non può, perchè, Bambini Miei, i vostri fratelli vi percepiscono con i sensi, mentre il Divino no. Quindi solo voi potete andare da loro, perchè potete chiamarle con la vostra voce, accarezzarle con le vostre mani pure, abbracciarle col vostro abbraccio santo. Lo capite?

Quindi fate ciò che vi si dice, che, benchè non ci crediate, in Cielo un Figlio di Dio, una Pecorella del Signore, vale più di mille regni. Infatti non vale forse uno dei vostri figlioli più di tutti i vostri beni? Così è anche in Cielo. Quindi potete valutare ora cosa vuol dire una pecorella che ritorna dalle grinfie del demonio all’Abbraccio di Dio stesso.

Vi amiamo e vi esortiamo a chiedere di avere la guida, la forza, il coraggio e l’amore per poter con questo riscattare la pecora perduta.

Vi amiamo dall’eternità,

Il vostro San Michele, Fedele Protettore dei Figli del Regno dei Cieli.

(12 Gennaio)

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemani
 
 

 

EPILOGO
Questa è l'ultima Esortazione di questo opuscolo *, così che i Miei Bambini ora lo diffondano. Metti un'immagine dell'Arca di Noè all’inizio così che Mi dicano una volta per tutte se vogliono salire o decidere di rimanere nella terra dei serpenti e degli scorpioni: perché vi Avverto che ciò che viene non è adatto per i Miei Amati, ma per i demoni.
Decidete. La decisione è vostra. Scegliete guardando all’eternità, perchè la Vita umana nel tempo è solo un soffio e l'eternità esiste, Tesoro, l'eternità esiste.
Vi Amiamo
(Questo saluto ci dice la Santissima Trinità e ci benedice Santamente)
* Libretto Secondo
 
(9 Febbraio)
Anno del Signore 2014
Y María del Getsemaní

FINE DELLE PRECAUZIONI E PROTEZIONI PER LE PECORELLE IN QUESTA FINE DEI TEMPI 2


 

Nessun commento:

Posta un commento