Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 20 marzo 2014

7) VOI APPARTENETE SOLO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, QUESTO SARÀ D’ORA IN POI ILVOSTRO UNICO ATTACCAMENTO

 
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)
Figli Miei, coloro che sono ormai giunti fino a qui sono pronti per ciò che segue. Se voi fondate la vostra Fede in Me, il Santissimo Signore Gesù Cristo, il vostro Amore per Me in qualsiasi Mio rappresentante sulla terra, sarete deboli, fallibili, avrete piedi di argilla, perché le Mie Chiese potrebbero cadere, anche i Miei Sacerdoti, le Mie Parrocchie potrebbero essere chiuse. PERò VOI NON VI SPAVENTATE PER QUESTO. VOI APPARTENETE SOLO A ME – QUESTA NON POTRANNO CHIUDERLA O ADULTERARLA * . Capite?
Ma come chi ama il suo Santo Signore cerca come piacergli, così voi, figli Miei, se nella vostra parrocchia vedete ciò che già, arrivati a questo punto,  sapete che non è conforme al Mio Santo Piacere e parere,  non affrontatelo da soli, ma cercate un’altra e un’altra e un’altra, fino a trovarne una che sia secondo il Mio Santo Piacere.
Se qualche Servo Fedele (sacerdote) si rifiuta di darMi ciò che è Mio, cercate un altro che lo faccia, perché così come il Resto Fedele è piccolo tra di voi laici, lo è anche tra le Mie chiese e sacerdoti. Quindi sapete cosa dovete fare.
Non combatterete contro Golia, bensì pregherete per quel sacerdote (senza giudicarlo MAI), però cercherete qualcuno che ascolti la vostra confessione, che vi dia la Santa Eucarestia nel modo in cui sapete che Mi Piace, e che appartenga al Mio Resto Fedele e Santo. Lo comprendete?
Siate semplici, siate umili, siate coraggiosi e siate fedeli. Che la vostra presenza parli di chi è il vostro Padrone e Signore, e a quale casa appartenete.
Non vi spaventate per ciò che ascoltate, ma confidate nel vostro Divino maestro, che, se necessario, manderà i Suoi propri Angeli a portarvi l’Alimento Celeste. Lo capite Figli Miei, Bambini Miei Amati?
Se voi appartenete ad una parrocchia e il Mio Servo Fedele e Amato cade, cadrete voi insieme con lui? No. Continuerete, perchè seguite Me. Lo capite? E Io, il vostro Signore, non cado! Lo capite? E in tutto ciò, voi non parlerete male né giudicherete la Mia Chiesa, però cercherete i Miei Servi che Mi siano fedeli e leali e che vi alimentino come già sapete che Mi aggrada, come vostro Signore che Io Sono.
Ora non è sufficiente non peccare, non offendere: dovete cercare di piacere al Signore. E se dovete cambiare parrocchia perchè nella vostra vedete succedere cose di cui vi ho avvertito, cercatene un’altra dove si ami più il Signore che la moda. Lo capite?
* adulterare = alterare, falsificare qualcosa
(26 Gennaio)
 

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO con enorme tristezza)

Non conoscete, Figli Miei, la Mia Donazione Santissima per voi? Non capite che Mi affrontate e addolorate il Mio Immenso Cuore, trattando il Mio Sacratissimo Corpo non come la Mia Madre Santissima sola seppe fare, ma lo trattate come i carnefici, con le vostre mani sporche?

Opponetevi con  valore e coraggio, se Mi amate, perchè, Figli Miei, voi già lo sapete ma seguite ugualmente la corrente del mondo! Se fate così, a cosa vi sono servite queste Sante Guide, che scendono dal Cielo fino a voi, Mie Pecorelle?

Se volete essere Miei Amici, dovete essere saldi e leali e non cospirare coi malvagi: non cercate ciò che vi fa comodo, ma ciò che piace al vostre Re e Signore, lo capite? Ve lo dico, ve lo ripeto, ve lo confermo e lo riaffermo: anche se i vostri sacerdoti dicono che il peccato non è peccato, Io vi assicuro: continua ad esserlo!

Chi affronta la Mia delicatissima sensibilità lo fa a suo rischio. Non fatelo più! E cercate di navigare verso di Me in mezzo a questo mare di apostasia grandissima IN CUI è ora questo mondo!

(PARLA LA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA REGINA DEGLI ANGELI)
 
Non cercate di compiacere il mondo, ma il vostro Dio Altissimo. Sapete già che la Santa Comunione è la più alta, la più elevata, la più bella cosa che avete, e pretendete di trattarla come un pezzo di pane, quando è proprio il Sacratissimo Corpo del vostro Dio e Signore! Opponetevi a questo, però non affrontate le autorità, bensì cercate i Miei Sacerdoti fedeli e santi che non cambiano con i tempi, ma che amano il vostro Re e Signore come deve essere amato e riverito. Avete capito come dovete fare?
Vi amiamo e vi abbiamo detto che questo tempo sarebbe arrivato; ma, Pecorelle del Mio Figlio Amatissimo, ora sapete cosa dovete fare.
Cercate le Mie Case Sante, i Miei Sacerdoti Santi e restate vicino a loro, non rimanete dove vedete che affrontano il vostro Re e Signore. Pecorelle messicane, a voi in particolare stiamo parlando, ma questo si applica a chiunque veda lo stesso nelle proprie parrocchie e con i propri sacerdoti. E non giudicateli, che solo il Mio Figlio Amatissimo è giudice e carnefice (*): basta andare via di lì e non diventare complici dell'apostasia che affronta il Mio Figlio Amatissimo, vostro Re e  Signore.
* Non avevo mai sentito la parola “carnefice” riferita a Nostro Signore, ma così l’ho sentita dalla Nostra Santissima Madre e posso solo supporre che si riferisca a una cosa tanto grave come il toccare indegnamente il Corpo Santissimo del Suo Figlio Amato. Confronta Matteo 7:2 (“Con la misura con la quale misurate sarete misurati” ) e anche Matteo 18:34.
 
(29 Gennaio)
 
 
PS. LA CREATURA SUPPLICA PER LA SUA TERRA AMATA
 
Tesoro Mio
Mio Signore, Ti ringrazio di parlare con me.
Tesoro Mio, Mi fa molto piacere che anche se nella tua intelligenza non capisci o addirittura credi che sia contrario a quel poco che conosci e riconosci, tuttavia scrivi esattamente come ti diciamo. Preferisci correre il rischio di essere censurata tu, come strumento amato del Cielo, che azzardarti a censurare il Cielo. Non è vero?
È vero, Mio Signore.
Anche se sei un po' "nervosa" (scrivilo tra virgolette).
Sì, è vero.
Tesoro, ascolta: avrai già sentito che con il metro con cui misuri, ti sarà misurato. Quindi quelli che, senza intrinseco (*) rispetto, prendono il Mio Santo Corpo con le mani e Mi trattano come se non fossero Miei Amici, o Miei Fratelli, né come Miei figli, ma come Miei carnefici, dovranno confrontarsi con lo stesso (trattamento), se non cambiano. Capite?
È così che essi hanno affrontato il loro Dio e sai che questo succede nel tuo amato Paese, Bambina Cara. Ma come capiranno, se non la smettono, bensì continuano con il crimine dell'aborto e ora toccano con le mani sporche il Mio Santo Corpo. Dove si fermerà questo Paese tanto amato dalla Mia Santissima Madre e dai Miei profeti degli Ultimi Tempi? Dove?
Amore mio, non è la gente, noi ti amiamo, noi ti adoriamo, ti riveriamo, ma non abbiamo alcuna interferenza nelle decisioni di quelli che hanno potere ecclesiastico o politico. Noi siamo come era San Juan Diego: nulla, immondizia, ramo secco, tallone... è per questo che Ti chiedo, Ti prego, Ti supplico per il popolo messicano, che ha due amori: il suo Cristo Re e la sua Madre Santissima Maria di Guadalupe, superati solo da Papà o Papino Dio, come noi chiamano Dio Padre, con grande affetto e amore reverenziale.
Mi stai implorando per  il tuo amato popolo?
Ti chiedo perdono a nome del mio popolo, che so che Ti ama con rispetto e grande tenerezza.
Non scaricherò la Mia giusta Santa Ira sul tuo amato popolo, ma la Chiesa soffrirà per il grande affronto che ha causato a Me e all'innocente: è innocente e di ciò si fa scudo.
Grazie, mio Signore. Grazie. Grazie.
Bambina, li tengono nell'ignoranza di quanto li Amo, non insegnano loro la Mia Verità, e ciò li fa cadere e allontanarsi dalle Mie Sante Case.
Amata figlia, informa i tuoi piccoli fratelli di non confrontarsi più con Me', che ogni pazienza ha un limite, e non non c'è nessun popolo che si possa far scudo dietro Mia Madre per sempre. Possono fare appello, ma dovranno emendarsi.
I più poveri e gli anziani non sanno di questi HDDH perché non hanno accesso alla tecnologia. Mio Signore, come faranno?
Non gli si chiederà conto di quello che non sanno, di quello che non conoscono. Ma la Mia Ira Santissima è contro coloro che, pur sapendo, Mi affrontano, continuano a farlo. È contro di loro.
(*) Intrinseco: intimo, essenziale.
 
(30 Gennaio)
Anno del Signore 2014
Y María del Getsemani
 
7) P.S. NON C’è SACERDOTE PER CELEBRARE LA SANTA EUCARESTIA
(CI DICE NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Scrivilo esattamente come lo ascolti, Tesoro Mio.
Sì, mio Signore
Quanto è addolorato il Mio Sacro Cuore, quando i Miei bambini si riuniscono nelle Mie Sante Case e non ci sono sacerdoti per celebrare la  INSANGUINATA* Eucaristia!
Pastori negligenti: state lasciando da sole le Mie Pecore che vi ho affidato a prezzo della Mia vita, del Mio Sangue Sacratissimo sparso sulla terra. E Io, Gesù Cristo, attraverso questa Piccola vi chiedo:  Servi Miei, avete qualcosa di più importante da fare che officiare la Santa Messa per cui siete stati scelti come sacerdoti? E non vi presentate!
Il primo giorno dell'anno sono andata a messa a mezzogiorno, e non non c'era nessun sacerdote.
Io, Gesù Cristo, vi chiedo: che cosa vi succede? Lasciate da sole le Mie Pecore in tempi di Guerra finale, di Grande Tribolazione e le lasciate senza Sacramenti? Come Mi risponderete?
Lasciate pure che chiunque tocchi il Mio Corpo Santissimo, che Lo distribuisca, perché non vi presentate per officiare la Messa? Lasciate i Miei figli da soli: ad aspettare la Mia Parola, la Mia Benedizione attraverso di voi, il Mio Cibo dato da voi Miei Ministri sacri e voi non vi presentate e vi fidate di uno qualsiasi con una minima preparazione per farlo!
Gesù mi chiede cosa provo quando vado a Messa e non non c'è nessun sacerdote: il mio cuore si è rattristato. Mi sento sola, delusa, abbandonata e triste. Vado via perché non è c’è la Messa.
E l'Eucaristia?
Non la ricevo da un laico.
Significa che coloro che Mi sono fedeli non si conformano alle cose a metà, alle "paraliturgie" e quelle invenzioni che vi siete inventati per pigrizia.
lasciate i Miei figli senza Cibo, se non  OFFICIATE la Messa! LI LASCIATE SENZA LA MIA SANTA PAROLA! LI LASCIATE SENZA LA MIA BENEDIZIONE!
(…)**
Vi dico: approfittare dei Miei Sacerdoti, anche se non ci avete mai pensato. Pensavate che li avreste sempre avuti a portata di mano, che ci sarebbero state Sante Messe in ogni momento, che, non appena aveste voluto, potevate andare a confessarvi e a riceverMi.
Vedete come anche i Miei prescelti corrono*** e non trovano il Mio Cibo, la Mia Santa Parola, né la Mia Benedizione? Se questo succede con loro, i Miei eletti, che non possono vivere senza di Me, che sarà di voi che vi conformate, che non insistete, né cercate, né Mi difendete? Se questo succede con la Mia amata Bambina....Cosa sarà di voi, Miei AMATI?
 
Vi amo, con il Cuore Addolorato e turbato in questo giovedì di Getsemani.
 
* Non è la prima volta che è scritto “insanguinata” per riferirsi all'Eucaristia. Le volte precedenti l’ho corretto, credendo che era un mio errore e ho messo "Santa". Ma siccome esce di nuovo, lo lascio perché deve essere la volontà del Cielo che usi questo aggettivo... dolorosissimo... (NdT: in spagnolo santa si dice “sagrada”, e insanguinata si dice “sangrada”)
** continua il dialogo tra il Creatore e la creatura.
*** La narrazione aneddotica di quanto accaduto.
 
(10 Gennaio)
Anno del Signore 2014
Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento