Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 31 marzo 2014

VI MOSTRO LA VIA


Figli Miei, è Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi che vi chiama dolcemente con la Sua voce di Madre. Madre che vuole cullarvi nel Suo seno Materno come un bambino piccolo che non riesce a dormire se non nelle Sue braccia. Madre che vuole nutrirvi del suo latte spirituale così che possiate crescere forti nella fede. Madre che vuole mostrarvi la via che conduce al Cielo. Madre che vi vuole custodire e proteggere in una delle Camere del Suo Cuore Immacolato. Madre che vuole istruirvi nella Sapienza Divina perché non cadiate nell'errore e nella confusione, perché sovrabbondano strane filosofie che vi faranno eretici, anatema. Madre che vuole coprirvi sotto le pieghe del Suo Manto e riscaldarvi con la Fiamma del Suo Santo Amore.

È Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi che vi chiama a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Consacrazione che vi vestirà della luce dello Spirito Santo, così conosciate in profondità  il bene.

Consacrazione che vi porterà a disprezzare gli incanti e le vanità del mondo.

Consacrazione vi farà sentire disgusto e orrore per il peccato.

Consacrazione che scambierà misticamente il vostro cuore.

Consacrazione che vi farà arruolare come soldati nell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti.

Consacrazione che vi segnerà come eletti di Dio.

Consacrazione che anticiperà il Trionfo del Mio Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù. Consacrazione che abbrevierà ancora di più il tempo per voi di vedere nuovi cieli e nuova terra.

Consacrazione che vi farà partecipi della Chiesa Rimanente, del Resto Fedele.

Consacrazione che accenderà la fiamma della speranza nel vostro cuore,  perché aspettiate la Seconda Venuta di Gesù con desiderio, senza timori.

Consacrazione che illuminerà la vostra comprensione oscurata, portandovi a comprendere i segni e i sintomi della Fine dei Tempi.

Leggi altro su: http://mariamaestradegliapostoli.blogspot.it/2014/03/1-vi-mostro-la-via.html

Nessun commento:

Posta un commento