Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

martedì 22 aprile 2014

LISTA DELLA SS. VERGINE DI GUADALUPE - 25 gennaio 1991 - da stampare

Messaggio della Beata Vergine di Guadalupe ai Suoi figli amati dal Messico, Sud America e il mondo dato a Huatusco, Veracruz (Messico) , 25 Gennaio1991.

Lista data dalla Beata Vergine Maria di Guadalupe

Mantenetevi, ora e sempre, nella grazia santificante del Mio Figlio Amato, nostro Signore Gesù Cristo! Frequentando il sacramento della Confessione e comunicandovi al Suo Corpo Divinissimo, se non potete ogni giorno, almeno ogni domenica .
Ciascuno dovrebbe indossare uno scapolare, una croce o una medaglia sacra e soprattutto dovete dare testimonianza di veri cristiani.

Non dimenticate di avere nella vostra casa un posto speciale per il Mio Figlio amato, dove ci sia un'immagine del Sacro Cuore e una della vostra Madre Celeste, di qualsiasi nome, posto dove farete spesso la preghiera del cuore, dando molta importanza nelle vostre case al Santo Rosario, alla recita di Salmi, canti e inni di lode al Vostro Creatore e Redentore.

Ogni lista ha la benedizione della Santissima Trinità e grazie molto speciali da parte Mia, che faranno che non vi manchi il necessario nel mezzo della carestia. Non dubitate che la Divina Provvidenza assisterà anche il più indigente, se questi accetta la Mia mano amorevole in quei momenti finali della vostra era.

All'interno delle vostre dispense metterete questa lista come uno scudo, che proteggerà i beni commestibili e di uso necessario, che ora vi dirò, che consentirà di evitare contaminazione di qualsiasi genere o carenza di una di esse.

Se fate tutto questo, da ora in poi, Miei piccoli bambini, non dubitate che la protezione e la misericordia del vostro creatore è già in ognuna delle vostre case, con specialissima predilezione, per questi  tempi duri profetizzati.


SACRAMENTALI


CIBO:
 
1) acqua.
(2) olio.
(3) riso.
(4) zucchero.
(5) caffè.
(6)  concentrato per brodo.
(7) caramelle.
(8) Farina di frumento.
(9) amido di mais.
(10) miele.
(11) pasta per minestra.
(12) piloncillo (NdT melassa dalla canna da zucchero)
(13) sale.
(14) tè medicinali (infusi)


GRANAGLIE NECESSARIE:

1) fagioli.
(2) ceci.
(3) lenticchie.
(4) mais.
(5) polvere di soia (sostituto della carne, deve essere utilizzato una volta a settimana)


ALTRI ELEMENTI ESSENZIALI:

1) carbone.
(2) legna secco.
(3) ocote (NdT simile alla diavolina per accendere il fuoco)
(4) fiammiferi
(5) calce (NdT si usa per sterilizzare)
(6) kit di primo soccorso medico (con tutto il che necessario per il pronto soccorso).
(7) carta igienica.
(8) Lampade portatili.
(9) batterie sufficienti.
(10) stereo a batterie, dove si possono ascoltare solo canzoni religiose e sacre.
(11) libri strettamente spirituali.
(12) coperte abbastanza calde.
(13) tende spesse per finestre.
(14) solo orologi di corda (non quelli di quarzo).


Quanto alla spazzatura e ai detriti, sarà necessario controllarli perfettamente, confinandoli o depositandoli in recipienti perfettamente chiusi, per evitare infezioni.

È possibile utilizzare, per i vostri articoli da toeletta e igiene personale, prodotti di qualsiasi tipo, ad eccezione di quelli prodotti dalla Procter & Gamble Company, i cui proventi vengono utilizzati per dare culto al nemico.
 
Dalla vostra fede dipenderanno le Grazie che ora vi do da parte del Dio Uno e Trino, perché vediate le meraviglie che opera in voi, se avete piena fiducia nel Mio Cuore Immacolato.

Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Vostra Madre celeste, Santa Maria di Guadalupe.

Parla A: 
Madre! Queste piccole cose che ho preparato e fatto benedire, quale scopo o intenzione hanno, me lo puoi dire?

*****

Parla la Madre Santissima:
-Sì, figlio Mio, sì posso,  e lo dico a tutti i miei figli:

1. La piccola porzione di FARINA benedetta da un sacerdote cattolico: nel momento del bisogno sarà moltiplicata per la vostra alimentazione, per ottenere pane e pasti...

2. Le  goccioline di OLIO benedetto saranno pure moltiplicate, per cibo, cure e altri usi dell'olio.

3. I grani di SALE INTEGRALE benedetti saranno moltiplicati, per utilizzare il sale, ma anche come segno di protezione quando l'acqua dei mari e degli oceani copriranno la terra... Le vostre case sante saranno rispettate e protette, le case e gli appartamenti verranno salvati come l'Arca di Noè dal diluvio.

4. L'ACQUA benedetta, sarà moltiplicata secondo le esigenze e sarà utile per bere, per cucinare e anche per il vostro WC in assenza di altro.

5. Le CANDELE benedette, serviranno a illuminarvi durante il BUIO e in mancanza di energia elettrica, di pile e batterie, perché nel GRANDE CASTIGO arderanno solo le candele benedette. Una singola candela sarà sufficiente per tre giorni, ma mi raccomando di prepararne qualcuna in più, per condividerla con altri quando sarà il momento. Le candele benedette si accenderanno da sole.

6. I FIAMMIFERI benedetti, non sono per accendere le candele, che si illumineranno da sole al momento, per coloro che hanno fede, pregano e si sono decisi per Dio nel GRANDE MIRACOLO... I fiammiferi serviranno per accendere il fuoco, per qualsiasi necessità alimentare, servitevene, ma non per prendete il fuoco della candela.

7 I SEMINI benedetti (legumi, frumento, mais) saranno moltiplicati secondo necessità, per il cibo e per piantarli nella Nuova Terra purificata.

Vi ricordo anche che prima del GRANDE AVVERTIMENTO, perché poi ci sarà penuria di tutto, abbiate già preparato e messo da parte per il Regno di Pace, ciò che ho detto in altri messaggi, vecchie Bibbie, Catechismi e anche quello attuale della Chiesa Cattolica, Messali, Devozionali, stampe di Gesù, Maria, Santi e Angeli e altri oggetti della nostra fede e religione, Rosari, medaglie e altro...

Anche attrezzi e strumenti di lavoro: martello, pinze, seghe, chiodi, fili, picconi, pale, macchine da cucire e da scrivere... perché questo è ciò che avrete, fino a quando inizierete a fabbricare e produrre beni di consumo, il che richiederà tempo e anni, così come dovete tenere riserva di abbigliamento per diversi anni, in cui non si potrà produrre. Non ci sarà elettricità.

In altri Nostri messaggi a Mary Jane Even avete molto su questo, ben specificato, leggeteli e preparatevi già da ora tutto il possibile. Tuttavia non siate ansiosi, ma avvertiti, figli Miei.

Vi benedico tutti, i Miei figli che adempiono le Mie Parole, come pure quelli distratti con le cose del mondo. Come sarà duro il loro risveglio! Ma non temete nulla, quanti siete consacrati ai Nostri Due Cuori di Gesù e Maria, perché anche se dovrete portare la vostra croce di questi giorni, riceverete tutto quello che vi occorrerà sia spiritualmente che materialmente.

Restate nella pace del Mio Divin Figlio Gesù. Vi amiamo tutti e siamo sempre al vostro fianco, chiamateci e contate su di Noi.

Gesù e Maria.


Nota: in un altro messaggio si dice che per la benedizione del sacerdote, è sufficiente portare con sé l'oggetto da benedire durante la S. Messa. Quando il sacerdote impartisce la benedizione, l'oggetto (sia esso un Rosario o un sacchetto di farina) viene benedetto.

Nessun commento:

Posta un commento