Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

lunedì 16 giugno 2014

SOPRAVVIVENZA - DETTATO DELLA MADONNA DEL 4 GIUGNO 1992

alla Sua Segretaria Dr Mary Jane Even

INTRODUZIONE
 

Voglio spiegare semplice e direttamente ciò che ogni persona deve fare per sopravvivere nei Tempi Ultimi. Parlerò molto personalmente, a tu per tu. Rifletti su tutto quello che sto dicendo e prendilo come un messaggio molto personale da Me, la Santissima Vergine Maria per te, Mio/a figlio/a.

Questi sono tempi in cui, se potessi, verrei da ciascuno per dare il mio consiglio. Potrei farlo in modo straordinario, ma posso anche comunicare i miei sentimenti e la mia preoccupazione per te in questo modo. Per favore, leggi tutto con molta attenzione ed esegui alla lettera ciò che chiedo. Puoi fare affidamento sul Mio consiglio. Ti assicuro che queste sono parole mie e le mie parole sono vere. Voglio che tu senta che Io sono la tua amorevole Madre e ti chiedo che mi preghi perchè Io implori Dio di provvedere e di aiutare in tutte le tue necessità. Quando me lo chiederai, ti darò una sovrabbondanza di grazie e non lascerò che mai nessuno dei miei figli  resti indietro nell'adempimento dei loro doveri verso Dio, famiglia, o il prossimo.
Non hai più il diritto o il privilegio di dedicarti solo ai tuoi propri gusti e interessi, alla tua autostima, e a sperimentare la tua propria strada per andare a Dio. Non c'è più tempo. Ora devi chiedermi di aiutarti ad accelerare questo processo. Infatti, ti eleverò rapidamente a grandi altezze spirituali perché ho bisogno che tu mi aiuti nel Mio lavoro e nella Mia lotta contro i grandi mali che i demoni hanno fatto cadere su tutti i popoli della terra. Lucifero ha acquisito un forte dominio sulla terra, perché molti sono posseduti da spiriti maligni, e tu e Io insieme possiamo lottare contro di loro.

PRIMA PARTE.
 
Prima di tutto e soprattutto, devi pregare, devi pregare ogni giorno, prima durante la Messa e ricevendo la Santa Comunione e poi a casa. Devi, inoltre, pregare con Me, con il Mio Cuore Immacolato, il Santo Rosario per le Mie intenzioni e chiedermi di prendermi cura di te e di proteggere la tua famiglia.

§ la PREGHIERA è lo strumento principale di sopravvivenza.

Come secondo mezzo di sopravvivenza:


§ metti da parte, conserva cibo, vestiti e acqua.
§ procurati uva benedetta (di San Damiano) e conservala. (vedi)
§ prepara tisane di Biancospino per curarti. (vedi i Messaggi a M. J. Jahnney)
§ Fai scorta di acqua.
§ assicurati di avere una fornitura di abbigliamento per diversi anni.
§ anche farmaci e vitamine.

Ogni volta che andate a fare la spesa, portate qualcosa in più a casa. Iniziate anche a tenere dei vestiti extra. Non avete bisogno di vestiti nuovi e buoni. Forse un negozio di abbigliamento usato ha vestiti che potreste utilizzare in caso di emergenza, perché è per questo che ci stiamo organizzando... per un'emergenza.
Poi ti chiedo di procurarti immagini del Sacro Cuore e del Mio Cuore Immacolato e di metterne una sulla parete di ogni stanza. Devi anche appendere un Crocifisso sulle porte e le finestre di ogni lato della tua casa. Ti chiedo anche di mettere una medaglia di San Benedetto al lato del Crocifisso. La Croce e San Benedetto ti proteggeranno. Il Cuore di Mio Figlio e il Mio Cuore vi darà calma e coraggio. Riconosci ogni giorno la Nostra presenza e implora la Nostra protezione.
Inoltre, se puoi, ottieni un quadro o un'immagine di Gesù Misericordioso. È l'immagine con due raggi di luce e di sangue che scorrono dal cuore di Mio Figlio. Suor Faustina ha disegnato questa immagine. Questa immagine proteggerà la tua casa contro i vandali e le calamità naturali. Mettila in un posto di rilievo.
Queste sono semplici ma efficaci precauzioni che in sé non hanno alcun valore, ma usate con fede e messe in pratica per ciò che significano, saranno potenti difese contro il male. Sì, figlio/a, credi nel loro valore e usale con FEDE.
 
SECONDA PARTE
 
Durante i tempi difficili che si avvicinano, cerca di mantenere la calma. Rafforza la tua fede e la tua fiducia in Gesù e in Me come tua sola e reale protezione: questa è la verità.
Devi cercare di aiutare la famiglia a stare calma, perché ciascuno inizierà a reagire in modo diverso. Alcuni piangeranno, altri combatteranno, gli altri andranno da un lato all'altro e altri ancora, con il cuore e la mente pieni di disperazione, cercheranno di suicidarsi. Hai, dunque, molto da fare per incoraggiare, aiutare e pregare.
Ti dico, ho provato a parlarvi da molto tempo per farvi conoscere questi fatti, ma voi, in realtà, non avete ascoltato. Forse ne avete sentito parlare, ma pensavate che mancasse molto tempo perché tutto succedesse. Eppure, è giunto il momento e forse nel leggere questo libretto (qui: questo testo su internet), si è già fatta difficile la situazione, ma mi offro di farti coraggio e darti testimonianza delle profezie che i Miei Messaggi hanno annunciato per molti anni. Credo che tu sia ancora in tempo. Trova un modo. ChiediMi di aiutarti. C'è sempre tempo e necessità di pregare e la preghiera può fare molte cose. Solo, cerca di essere paziente, ordinato/a, sincero/a, di cuore e di mente e abbandonati alle Mie cure. Non ti deluderò.

TERZA PARTE

Ora voglio dirti che cosa sta per accadere a te e alla tua famiglia negli Ultimi Tempi. Inizio parlando di che cosa si deve fare per sopravvivere. Per favore, fai tutto ciò che chiedo. Ora devo dirti esattamente cosa ti succederà e i problemi che avrai, dato che molti cercheranno di fare del male a te e alla tua famiglia durante questi tempi.
Tutta la gente della terra sarà molto turbata, sia fisicamente che mentalmente, soprattutto mentalmente. Questo accadrà a causa della consapevolezza di aver peccato così tanto contro Dio.
Dopo l'AVVERTIMENTO (o Avviso), durante il quale io darò a tutti la comprensione dei propri peccati, la gente correrà da una parte all'altra selvaggiamente, agirà in modo folle, farà cose stupide, tutto per dare alla mente e al cuore un piccolo sollievo dal proprio tormento personale.
È durante questo periodo che coloro che scelgono di non seguire Dio, inizieranno una nuova religione in onore di Satana e lo seguiranno. Tutte queste persone penseranno  di aver trovato il sollievo che cercavano e, scioccamente, si butteranno in quella forma di religione. Satana li pacificherà e li aiuterà a trovare una certa pace.
I Cattolici che si pentono, si confessano e pregano, saranno quelli che avranno la vera pace in quei tempi, non coloro che seguono Satana.
L'evento successivo che accadrà sarà una carenza di cibo. Non si potrà comprare cibo o acqua potabile. Non solo ci sarà penuria, ma coloro che rimangono vicino a Dio, non accettando Satana , non potranno acquistare cibo o acqua. Perchè? Perchè i satanisti controlleranno i negozi e i mercati alimentari. Come? Perché per acquistare cibo, in questi tempi difficili, devi avere il marchio di Satana sul polso della tua mano.
Non farlo per nessun motivo. NON LASCIARTI MAI METTERE IL MARCHIO. Non far finta di agire né agisci effettivamente agisci come gli altri. Se lo fai, DAVVERO andrai all'inferno. Punto. Non ci sono eccezioni. Deciditi per il Cielo e serra i ranghi con Gesù e con Me contro Satana. Non permettere che mettano il marchio satanico né a te né a nessuno della tua famiglia. Non prendere questo alla leggera. Dobbiamo essere come i primi cristiani, che formavano un fronte unico contro la malvagità dell'imperatore, anche in mezzo alla gabbia dei leoni. Non accettare il marchio, anche se dovessi morire, poiché chiunque muoia così, morirà come martire e andrà in Cielo. Questo è il più bel regalo che Dio ti può fare, e io sarò accanto a te e ai tuoi cari per portarvi al Cielo.
Accanto a Gesù e Maria, lotta contro Satana. Sii coraggioso, figlio/a  Mio/a.

QUARTA PARTE

Ogni giorno degli Ultimi Tempi significherà per voi una lotta contro l'attacco del male.

Se hai un lavoro, lo perderai. Se ora ricevi il cibo da parte del governo, lo perderai. Se ora ricevi l'assegno o la pensione mensile dall'assistenza sociale, non riceverai più nulla.
Qualsiasi servizio o beneficio da parte dello stato sarà tagliato e sospeso per coloro che professano e dichiarano Nostro Signore Gesù Cristo come loro Salvatore. Ogni opportunità di comprare cibo e merci finirà. Perchè? Perchè non porti il marchio della bestia, il marchio di Satana.
Cos'è il marchio? Ci sono due marchi di Satana. Uno è una grande stella sulla fronte, che significa che andrai all'inferno, perché sei reclamato da Satana come sua proprietà e perché ti sei consegnato a lui.
Tutti i cristiani che credono in Gesù e in Me, sono segnati con il segno della Croce.
Il secondo e importante marchio servirà per ottenere cibo, beni e servizi, è un codice a barre con dei numeri, simile, anche se diverso, al tuo numero di previdenza sociale. In esso è il 666 che è il marchio e il numero di Satana e delle sue schiere malvage.
Il codice a barre sarà il registro del governo, quello che compra, dove e quando. In questi tempi difficili, sarà il governo che fornirà cibo e altri servizi per tutti.
Ci sarà una DEPRESSIONE e una GUERRA, e la maggior parte delle Nazioni funzionerà sulla base dell'emergenza.
Quindi, l'empio "Maitreya" avrà preso sotto il suo dominio e il suo governo la maggior parte delle Nazioni. Avrà cominciato il suo dominio sul mondo e la forza unificatrice del globo nel "nuovo ordine mondiale". Sì, riconosci questo nome per averlo sentito dai politici. Essi non sanno che cosa significhi veramente, ma tu ora lo sai.
Ogni giorno che passa, il male diventa più potente, perché tutte le persone del mondo saranno d'accordo con le sue strategie e le sue modalità per raggiungere la pace, ma a quale prezzo! Tutti andranno all'inferno. Tutti coloro che sono alleati con lui, andranno all'inferno.

QUINTA PARTE
 
Non solo dovrai vedertela con questi problemi, ma dovrai anche affrontare una guerra, perché ci sarà una guerra in tutti i paesi. Molti moriranno nelle guerre. Dopo le prime settimane, gli Stati Uniti avranno già avuto 10 milioni di morti. Altri paesi, molti di più.
Sì, ora puoi vedere che se Mio Figlio non venisse a fermare questo massacro, nessuno resterebbe vivo. Non ci sono così tante persone sulla terra.
Le guerre cresceranno e la durezza e la malvagità dei cuori degli uomini non conoscerà confini. Ci saranno molti tumulti, saccheggi e grandi distruzioni di proprietà. Avrete bisogno di misure straordinarie per assicurare la vostra casa. Sarebbe meglio  avere sempre qualcuno in  casa in ogni momento per evitare qualunque danno.
Voi sarete bersaglio dell'invidia e della vendetta. Avrete problemi a mantenere ciò che avete, per cui dovrete utilizzare tutti i mezzi di difesa spirituale che scoraggino e respingano gli alleati di Satana. Immagini sacre, Croci, medaglie di San Benedetto e statue sacre sono armi formidabili, poiché gli spiriti maligni evitano di entrare in contatto con Noi. Usateli per tutta la casa. (i Sacramentali)
Ti dico queste cose per avvisarti, perché in realtà devi sapere tutto questo, e come una buona madre, devo insegnarti, figlio/a Mio/a, come sopravvivere in questi Ultimi Tempi.
SESTA PARTE
 
I giorni della tribolazione sono proprio questo, una tribolazione. Oltre ai problemi economici, sociali e di sicurezza, avrai anche l'incubo di malattie, pestilenze e calamità naturali. Arriveranno in cicli di tre, ogni giorno di festa di Mio Figlio Gesù e di Me. Sappiatelo e siate preparati.
Queste sono manifestazioni celesti dell'ira di Dio  e sono date a voi per dimostrare l'indignazione di Dio per la blasfemia dell'umanità.
Noi del Cielo piangiamo amaramente per le malvagità perpetrati da Satana e le sue schiere a cui i nostri bambini si piegano così facilmente. Ora dobbiamo mostrare ai nostri figli che si stanno comportando male e, come bambini, dobbiamo castigarli
Vorrei che ciascuno ricevesse la sua buona lezione, ma soprattutto capisse perché è stato punito, ma sembra che abbiate la testa sulle nuvole e non pensate a cosa significano tutte queste cose.
Tendete ad incolpare tutti gli altri ma non voi stessi. Non riconoscete di essere il problema e che ciò che sta accadendo è il modo in cui Dio castiga. Chiudete la vostra mente alla verità.

SETTIMA PARTE
 
Figlio/a Mio/a, a questo punto ti chiedi: c'è un modo per evitare queste disgrazie? C'è una possibilità che il Cielo non invii tutto questo su di noi? Potremmo cambiare abbastanza e deciderci a pregare quanto è necessario perché Dio cambiare idea e non permetta tutto questo? La risposta è NO.
Per più di 40 anni, ho cercato di dirvi cosa stava per accadere negli Ultimi Tempi. Se ne parla nella Sacra Scrittura e nelle antiche profezie, e... tutte le profezie si devono compiere.
Ciò che puoi fare è cambiare, convertirti, confessarti, prepararti e pregare. Questo attenuerà la sofferenza che tu e la tua famiglia sperimenterete. Questo ti aiuterà a rimanere più calmo/a durante le prove e le difficoltà e a dimostrare al Cielo che sei veramente pentito/a e desideri ottenere aiuto dal Cielo.
Io ti aiuterò, come ho detto molte volte. Ti darò la Grazia, ma tu devi fare la tua parte. Dovresti anche chiedere alla tua famiglia di unirsi a te e cercare di insegnarle le lezioni che hai imparato leggendo questi opuscoli.
In primo luogo, devi credere che Io ti ho dato questa conoscenza, che mi preoccupo tanto per te, che voglio aiutarti, e devi credere in Me abbastanza da avere fiducia che ti aiuterò.
Fiducia, coraggio, pace e grazia darò in abbondanza, a chi chiede e cerca e bussa alla porta del Mio Cuore chiedendo aiuto. (NdT con la preghiera del S. Rosario e con la Consacrazione)

CONCLUSIONE

 Come puoi vedere, Mio caro bambino, ho molto da dire e potrei dirti di più anche riguardo a questo tempo di sopravvivenza. Devi chiamare, cercare e chiedere a Gesù che mitighi la forza del malvagio nemico di Dio, che è Satana.
Devi opporti al fatto che governo obblighi per legge a ricevere il marchio della bestia. Devi promuovere la buona volontà in tutta l'umanità e cercare la gloria di Dio in tutto ciò che fai.

Io sono testimone davanti a te, caro figlio/a che queste sono le parole della Beata Vergine Maria, tua Madre celeste e ti chiedo che mi supplichi attraverso il MIO ROSARIO. Io ti proteggerò, ma devi perseverare.
Queste parole sono state fedelmente e accuratamente scritte dalla Mio Segretaria per tutti i miei figli durante questi Tempi Ultimi.


Io sono la tua
Maria, la Sempre Vergine Immacolata, Madre di Dio. 
 

 
                    

Nessun commento:

Posta un commento