Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

sabato 27 dicembre 2014

9 LUGLIO 2014 - MESSAGGIO DELLA SS VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA


 
 
 
  
Lacrimazione di olio in Penablanca - dicembre 2014



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
 
IL MIO MANTO VI PROTEGGE, VI COPRE COSTANTEMENTE,
NON SOLO PER PROTEGGERVI, MA ALLO STESSO TEMPO IL MIO MANTO E' L'AMORE DIVINO CHE ALLONTANA DA VOI I CATTIVI PENSIERI CHE VI PORTANO AD ALLONTANARVI COMPLETAMENTE DALLE LEGGI DIVINE.  .
 
Un gruppo non deve chiamarsi spirituale se non è accompagnato dalla preghiera, dal sacrificio e dal ricevere l'Eucaristia, debitamente preparati.   
 
Mie amati:
 
Mio figlio predicó, evangelizzó ed essendo Lui stesso l'Uomo Dio, si allontanava in solitudine per pregare Suo Padre e ricevere da Lui, non solo maggiori benedizioni e una  fusione totale con Lui, ma anche per ricevere istruzioni e la forza di cui aveva bisogno.
 
Mie amati:
 
SEBBENE IN QUESTO ISTANTE LA PREGHIERA DEBBA ESSERE AZIONE, SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FRATELLI, IN TOTALE FRATELLANZA, È ANCHE NECESSARIA LA PREGHIERA CONTEMPLATIVA.
 
La persona, pregando ripetitivamente e senza consapevolezza, non ottiene quanto si propone.
Con la preghiera si ascende e ci si avvicina alla Divinità, ma è la preghiera contemplativa, questo stare soli di fronte a Dio, che conferisce alla persona familiarità con suo Padre.
 
VI ABBIAMO INVITATO AD UNA PREGHIERA D'AZIONE, AIUTANDO I VOSTRI FRATELLI NEL MODO IN CUI MIO FIGLIO LO LASCIO' SCRITTO:  guarendo il malato, dando da mangiare all'affamato, visitando e viaggiando di città in città, di paese in paese, di luogo in luogo, da persona a persona.  Così anche voi come ripetitori di questa Consegna Divina, in questo momento dovete diventare azione totale, ma l'azione non si mantiene con forza se non è accompagnata dalla preghiera, da questo stare soli con Dio, da questa comunione con la Divinità.
 
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo conoscono anche il minimo movimento dei Propri figli e rispettando la volontà umana, aspettano che i Loro figli chiedano quello di cui hanno bisogno.  Nel lasso di tempo in cui rimanete senza sollecitare l'Ausilio Divino, patite senza che ce ne sia bisogno.
 
Amati figli Miei:
 
Chiedete il pane giornaliero: quale pane state sollecitando in questo momento? Il pane materiale per saziare la fame o il pane della Parola?  Non sapete che quello di cui avete bisogno in questo momento è il Pane della Fusione con Mio Figlio, fusione che consiste in questo stare a tu per tu, soli con Mio Figlio, per rafforzarvi e in questo modo elevarvi al di sopra di quelli che non pregano e non entrano in questa comunione intima con Mio Figlio, affinchè lo Spirito Santo, tramite questa intimità, discenda su ciascuno di voi?
 
I MIEI FIGLI AGISCONO A FAVORE DEI LORO FRATELLI, MA SONO DEBILITATI, SENZA ARMI CHE LI PROTEGGANO, PERCHE' QUESTE ARMI LE DISTRIBUISCE UNICAMENTE LA PREGHIERA, quella preghiera in cui la persona si sublima e chiede allo Spirito Santo l'Aiuto Divino, affidandosi alla Volontà Divina senza timori, con quella sicurezza della quale la maggior parte di coloro che formano comunità che sono più sociali che spirituali, sono carenti.  La fraternità è un requisito richiesto da Mio Figlio, ma la fraternità non è completa senza creature che preghino il proprio Padre.
 
LA PREGHIERA VI RIVESTE DI ARMATURE, PER RESISTERE AGLI ATTACCHI DEL NEMICO.
 
LA FEDE SENZA OPERE E' MORTA, ma... come si possono avere persone di Fede se non pregano, visto che è mediante la preghiera che vengono rafforzate dallo Spirito Santo per continuare la battaglia? Come possono definirsi creature di Dio se non si fortificano con il Pane Divino, con il Cibo calato dal Cielo, con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio?
   
QUANTO SI SBAGLIANO COLORO CHE SI DEDICANO UNICAMENTE ALLE OPERE, SENZA CERCARE DI NUTRIRSI DELL'INTIMITA' CON LA SANTISSIMA TRINITA', PER CONTINUARE SENZA CEDIMENTI, RIVESTITI DALL'ARMATURA DELLA FEDE!
 
Amati figli Miei:
 
DOVETE PREPARARVI ARDUAMENTE, PERCHE' PRESTO, MOLTO PRESTO OGNUNO DOVRA' ESAMINARSI, AL SUO INTERNO, OGNUNO DOVRA' VEDERE SE STESSO E NON CONTERANNO SOLO LE OPERE E GLI ATTI, MA CONTERA' QUESTO AFFIDAMENTO EFFICACE A MIO FIGLIO, QUESTA COMUNICAZIONE E COMUNIONE SPIRITUALE CON MIO FIGLIO, CHE VI RIDISTRIBUISCE LA PREGHIERA.  Non vi sto dicendo solo di pregare; vi sto dicendo di pregare da soli con la Trinità, di aspirare a livelli superiori, a quella familiarità che otterrete unicamente elevandovi tramite la preghiera.
 
Quando ci si dovrà esaminare in particolare, poichè nell'Avviso  (1)  vivrete secondi che sembreranno un'eternità, e li vivranno con maggiore intensità coloro che si sono occupati del transitorio per loro convenienza, e non si sono sforzati di evitare il peccato, e non hanno dato alla Trinità Sacrosanta  la dovuta corresponsione alla Trinità Divina, che  sollecita la resa totale ed assoluta della volontà umana, per operare ed agire.
 
Miei Amati:
 
Il mondo si sente sperduto e coloro che guidano l'umanità preparano la guerra.
 
La Natura scuoterà grandi Nazioni con forza.
 
 
Miei Amati, vi invito a pregare per il Medio Orierente.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare con forza per gli Stati Uniti,
perchè il loro pianto si sentirà in tutto il mondo. 
 
(In questo momento la Madonna mi sta confidando una Petizione molto speciale. Mi sta indicando che che detta Richiesta sarà fatta conoscere all'umanità dopo che si sarà verificata).
 
Miei Amati:
 
LE MIE RICHIESTE DEVONO ESSERE ESAUDITE PER EVITARE MALI MAGGIORI.
 
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
CONTINUERO' A VENIRE A VOI, NONOSTANTE MOLTI DICANO CHE NON POSSO INTERCEDERE PRESSO IL MIO DIVINO FIGLIO..., SÍ INTERCEDO PRESSO DI LUI, POICHE' SONO SUA MADRE, CHE EGLI AMA.
 
Voi continuate a tenere la Mia Mano e ubbidite alla Mie Suppliche, siate figli d'Amore, di Fede e di Carità.  Non dimenticate che chi non ama è una creatura vuota e inerte.
 
L'AMORE DA' VITA, L'AMORE INNALZA, L'AMORE E' NUTRIMENTO E L'AMORE, DI CUI IN QUESTO MOMENTO L'UMANITA' E' CARENTE, DEVE FIORIRE ANCORA DI PIU' IN VOI, CHE VI DEFINITE IL MIO ESERCITO.
 
Miei Apostoli degli Ultimi Tempi:
 
RENDETE COSCIENTE L'UMANITA' DI QUESTO MOMENTO URGENTE, SIATE I PORTAVOCE AI VOSTRI FRATELLI DELL'INGANNO AL QUALE VI SOTTOPONGONO LE INDUSTRIE ALIMENTARI. (2)
 
In questo momento, il grande Erode dell'umanità: l'energia nucleare (3)  causerà stragi che in questo momento non immaginate.  Esistono grandi Potenze che parlano di disarmo nucleare ma non è così, invece spostano le loro armi in paesi piccoli.  Nessuna Grande Potenza si disarmerà volontariamente per non diventare preda delle altre Potenze.
 
RIMANETE IN ALLERTA, FIGLI MIEI, POICHE' LE FORZE CHE ACCOMPAGNANO L'ANTICRISTO, LOTTANO SUBDOLAMENTE CONTRO I MIEI FIGLI.(4)
 
VOI SIATE I RIPETITORI DI QUESTO APPELLO.
 
 
Vi amo e vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento