Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

RIMEDI DEL CIELO - INDICE TEMATICO - aggiunto ebola



EBOLA (5):
ARTEMISIA ANNUA (sweet wormwood) usata in infusione, come pianta essiccata in polvere (anche in capsule) o come tintura alcoolica. Rafforza il sistema immunitario, usata in Cina da 2000 anni contro la febbre, si è dimostrata efficace per la malaria, assunta 4 volte al giorno per 7 giorni; una volta al giorno per prevenire. La dose è di 1,5 grammi per 4 volte/die (o per 1 volta se preventivo) per 7 giorni. Non assumere in gravidanza o allattamento.
http://www.icei.it/attachments/VIATM/Relazione_Artemisia_ICEI.pdf
http://www.anamed.net/current/Italian_Home/Artemisia_come_prevenzione_/artemisia_come_prevenzione_.html
http://malaria-cure.it/it/allartemisia-annua-rivoluzione-storia-medicina-tropicale/
http://joseppamies.wordpress.com/2014/08/06/el-ebola-se-puede-curar/

DURANTE LE GRANDI CALAMITÀ (1922):  (1)
Ti saluto, Ti adoro, Ti abbraccio, o Croce adorabile del mio Salvatore! Custodiscici, proteggici, salvaci! Gesù Ti ha tanto amata e sul Suo esempio anch'io Ti amo. La Tua santa immagine calmi i miei terrori! Che io non perda la calma e la fiducia! Amen.

DURANTE LE GRANDI TEMPESTE: (1)
Ave, o Crux, spes unica. Et verbum caro factum est. O Gesù vincitore della morte, salvaci.

DURANTE LA PESTE MORTALE: (1)
ci sarà un solo rimedio per proteggerci: inghiottire una carta molto sottile con scritto: "O Gesù, vincitore della morte salvaci. Ave, o crux!" (27 maggio 1880)

DOLORI DI PETTO, MAL DI TESTA, CRISI: (1)
Userete infusi di erba di San Giovanni (glechoma ederacea), soprattutto durante le crisi, i dolori di petto e i violenti mal di testa.

COLERA (nausea, vomito, diarrea) : (1)
infuso di foglie di biancospino (lasciato in infusione coperto per 14 minuti).

Ci sarà una grave malattia che la scienza umana non sarà in grado di alleviare. Questa malattia attaccherà in primo luogo il cuore, poi lo spirito e allo stesso tempo, la lingua. Sarà orribile. Il calore che la accompagna sarà un fuoco divorante insopportabile e così intenso che le membra del corpo colpite saranno rossi - un insopportabile rosso fuoco. Al termine di sette giorni questa malattia, seminata come un seme nel campo (periodo di incubazione) si sarà diffusa rapidamente e farà grandi progressi. Figli miei, ecco l'unico rimedio che vi potrà salvare. Avete familiarità con il biancospino che cresce praticamente in tutte le siepi. Le foglie di biancospino, non il legno, possono arrestare il progresso di questa malattia. Si raccoglieranno le foglie, non il legno. Anche secche, manterranno la loro efficacia. Le metterete in acqua bollente e le lascerete per 14 minuti, coprendo il recipiente affinché il vapore rimanga in esso. All'inizio di questa malattia, si deve usare questo rimedio tre volte al giorno. Questa malattia produrrà un vomito continuo e nausea. Se il rimedio è preso troppo tardi, la parte del corpo colpita diventerà nera e nel nero si vedrà una sorta di pallida striscia gialla.

FEBBRI SCONOSCIUTE: (1)
usare l'umile violetta, profumo e virtù d'umiltà, avrà il suo effetto

MALATTIE SCONOSCIUTE: (1)
"Prendete una medaglia del Mio Divin Cuore e una medaglia con incisa la mia adorabile croce. Immergete in un bicchiere d'acqua queste due immagini che possono essere sia in cartone che in metallo (si può usare ad esempio la Medaglia Miracolosa). Bevete di quest'acqua due volte benedetta, e due volte purificata. Una sola goccia nei vostri cibi basterà per allontanare non solo il flagello, ma i flagelli della mia giustizia. Darete una goccia di quell'acqua alle povere anime colpite dai flagelli di malattie sconosciute.

PER PROTEGGERE GLI ANIMALI: (1) mettergli al collo una Croce di San Benedetto

PER PROTEGGERE LE PIANTAGIONI: (1) disseminare Croci di San Benedetto

DURANTE LA GUERRA: "Per dissipare ogni timore ed ogni spavento, farete toccare la vostra fronte con l'immagine o la dolce medaglia di Maria Immacolata... I vostri spiriti rimarranno calmi. Le vostre intelligenze non temeranno l'avvicinarsi del terrore degli uomini. Esse non risentiranno gli effetti della Mia Grande Giustizia".



Tutti coloro che baceranno questa Croce avranno il Mio perdono,
tutti coloro che la toccheranno avranno il Mio perdono (Gesù a M. J. Jahnney nel 1921)

 
 

PER CUORE E POLMONI: (2)
Schiacciare 7 fette di zenzero, 1 spicchio d'aglio (o un cucchiaio di polvere di aglio), 1 cucchiaio di succo di limone e 1 cucchiaio di miele. Mettete tutto questo in una tazza e versateci su acqua santa bollente, lasciate in infusione per 5 minuti mentre pregate. Prendetelo 1 ora prima di coricarvi. Se i sintomi sono già evidenti, prendetelo 3 volte al giorno
 
PER QUALSIASI MALATTIA:(2)
 preparate acqua di rose con 2 o 3 petali di rosa bolliti in 2,5 litri d'acqua per 5 minuti e farli raffreddare, quindi confezionarli e conservarli in frigorifero. Prendere una tazza al mattino e un'altra nel pomeriggio, calda ma non bollente, aggiungendo 3 gocce di olio di oliva benedetto o esorcizzato, 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di cannella in polvere

PER QUALSIASI MALATTIA: (2)
Prendete un Rosario con la Santa Croce non dipinta o verniciata. Pregate prima il Rosario e quando è completato, fatevi il segno della croce dicendo: Gloria al Padre, gloria al Figlio e gloria allo Santo Spirito, poi lavare con acqua la croce con un po' di acqua benedetta e lasciarla in infusione per cinque minuti con dell'acqua benedetta in una tazza, come fosse un tè, e poi berla. (Solo la croce deve essere infusa).

MALATTIA CON SANGUINAMENTO DAL NASO E DALLA BOCCA: (2)

Preparare sin da ora 4 o 5 vasetti per famiglia nel modo seguente. Procurarsi un barattolo di miele vergine da (circa) 375g . Immergere 1 rametto di rosmarino e 1 rametto di basilico dentro il miele, farlo benedire e lasciarlo in un luogo fresco e buio per 3 giorni. Il terzo giorno di prendere un cucchiaino, ogni membro della famiglia e conservare il resto."Vi tengo sotto il Mio Manto!"dice la SS. Vergine Maria

PER RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO: (2)
Mescolare 2 cucchiai di miele con 1 cucchiaino di cannella in una tazza di acqua calda. Bere 2 volte al giorno quotidianamente. Il miele è un antibiotico naturale che contiene parecchie vitamine e ferro in grandi quantità. La cannella aumenta l'insulina nel corpo, aiuta a digerire il glucosio e migliora la concentrazione di zucchero nel sangue. Questo trattamento può alleviare artrite, nausea, flatulenza e diarrea. Si può ridurre la glicemia, colesterolo e trigliceridi, disintasare le arterie, migliorare la circolazione, alleviare il dolore da mal di denti, curare tosse e raffreddore, svuotare i seni (NdT paranasali) e rafforzare il sistema immunitario.

PER IL CANCRO: (2) frullato di aloe vera con miele (vedi ricetta, riportata da (3))

PER IL CANCRO, LEUCEMIA, INFEZIONI: (2) aggiungere 2 cucchiai di BICARBONATO DI SODIO a 4 litri d'acqua. mescolare bene e riporre in frigorifero. Assumere una tazzina della miscela 3 volte al giorno, dopo i pasti principali
 
BENEDIZIONE DEGLI ALIMENTI E DELLE MEDICINE (3)
 Oh figli Miei amati, guardate, questa non è una favola, è una realtà che tutti voi vivrete dal momento che, come Padre Buono, vi sto avvertendo in anticipo come regalo prima dell'Avvertimento. Fate benedire tutto questo da un sacerdote ordinato o portatelo con voi in piccoli sacchetti alla Santa Messa, così che quando il sacerdote vi dà benedizione finale, questi cibi e sacramentali siano benedetti; È l'unica cosa che non possono rifiutarsi di fare, approfittatene. O sennò, Io Dio vostro Padre li benedirò attraverso questa preghiera, prendendo il Crocifisso di Mio Figlio, Gesù Cristo, e dicendo con grande fede: "Eterno Padre, per il potere delle Sante Piaghe del Tuo Figlio Gesù Cristo e nel nome di Gesù, Maria e Giuseppe, Ti supplico che su questi alimenti Tu faccia scendere tutte le grazie di conversione, guarigione, liberazione e santificazione. (in questo momento, fate il segno della croce sopra il cibo, l'acqua o il sacramentale). (Questa benedizione va fatta per 3 volte). Che tutto sia per la Tua Santa Gloria, Eterno Padre. Amen. Amen. Amen".
 

L'OLIO DI SAN GIUSEPPE (4): vedi ricetta QUI
Dice Maria SS. a Y Maria: "L’Olio, figli Miei, Miei piccoli, è come l'acqua miracolosa di Lourdes, che questa volta vi proteggerà dalle malattie che si stanno diffondendo rapidamente come un'epidemia in tutto il mondo. Sarà ora molto difficile viaggiare e fare pellegrinaggi ai luoghi delle Mie Apparizioni, ma potete tenerlo in dispensa per bere poche gocce ogni mattino e per ungervi se avete qualsiasi male della pelle, infiammazione o gonfiore"
Dice San Giuseppe ad Agustin "Ve lo ripeto, l’Olio di San Giuseppe: sette gigli disposti davanti alla mia immagine per sette giorni, facendo riferimento ai miei sette dolori e sette gioie.  Inoltre il numero sette indica perfezione e vi darà, attraverso la quotidiana unzione con l’Olio, perfezione e crescita nella vita interiore. Quando sentite sconforto,  ungetevi il petto e riceverete  forza e sollievo. Ungetevi quando vi turbano i mali del vostro corpo. Ungete con il Mio Olio i malati nel corpo e nell'anima. Ungete con il Mio Olio i posseduti, gli indemoniati:  il diavolo fuggirà da tutte queste persone attaccate dagli spiriti infernali"
 Dice Padre Pio ad Agustin "Mantenete una riserva sufficiente di Olio di S. Giuseppe. Una grande epidemia si diffonderà come peste. Questo Olio sarà il rimedio, la medicina"

CONCLUSIONE - dal messaggio di Nostra Madre Santissima del 4 giugno 1992 (LEGGI TUTTO)

Figlio/a Mio/a, a questo punto ti chiedi: c'è un modo per evitare queste disgrazie? C'è una possibilità che il Cielo non invii tutto questo su di noi? Potremmo cambiare abbastanza e deciderci a pregare quanto è necessario perché Dio cambiare idea e non permetta tutto questo? La risposta è NO.
Per più di 40 anni, ho cercato di dirvi cosa stava per accadere negli Ultimi Tempi. Se ne parla nella Sacra Scrittura e nelle antiche profezie, e... tutte le profezie si devono compiere.
Ciò che puoi fare è cambiare, convertirti, confessarti, prepararti e pregare. Questo attenuerà la sofferenza che tu e la tua famiglia sperimenterete. Questo ti aiuterà a rimanere più calmo/a durante le prove e le difficoltà e a dimostrare al Cielo che sei veramente pentito/a e desideri ottenere aiuto dal Cielo.
Io ti aiuterò, come ho detto molte volte. Ti darò la Grazia, ma tu devi fare la tua parte. Dovresti anche chiedere alla tua famiglia di unirsi a te e cercare di insegnarle le lezioni che hai imparato leggendo questi opuscoli.
In primo luogo, devi credere che Io ti ho dato questa conoscenza, che mi preoccupo tanto per te, che voglio aiutarti, e devi credere in Me abbastanza da avere fiducia che ti aiuterò.
Fiducia, coraggio, pace e grazia darò in abbondanza, a chi chiede e cerca e bussa alla porta del Mio Cuore chiedendo aiuto. (NdT con la preghiera del S. Rosario)


Parla Gesù (1 aprile 2003) : "Miei dolci figli, questi giorni di malattia e di difficoltà vi erano stati resi noti. Essi sono parte della profezia. però, anche se ci sono allarmi di contrarre queste malattie, c'è UNA GRANDE PROMESSA DAL VOSTRO DIO. È questa: TUTTI QUELLI IN STATO DI GRAZIA SANTIFICANTE NON PRENDERANNO QUESTE MALATTIE. Tutti quelli in stato di Grazia Santificante non prenderanno queste malattie. Ascoltatemi, figli Miei. Sappiate che la Grazia santificante vi rende immuni a queste malattie. Non solo la SARS, ma anche le altre che verranno di origine sconosciuta e cure sconosciute. Quindi vi incoraggio a controllare voi stessi e le vostre anime. Andate a confessarvi spesso e soprattutto se siete caduti in peccato mortale. Cercate di essere buoni e vivere i comandamenti. È la vostra difesa spirituale e fisica. -Gesù "



Altri importanti rimedi: Qui

********************


Fonti
(1) messaggi a Marie Julie Jahnney (fine 800 - primi 900)
(2) messaggi a Rosa Lopez
(3) messaggi a uno strumento anonimo della Colombia del 2013
(4) messaggi a Y Maria del Getsemani, a conferma dei messaggi dati ad Agustin del Divino Coraçon nel 2009
 (5) messaggio a Luz de Maria dell'11 ottobre 2014

1 commento:

  1. MOLTO IMPORTANTI E DA METTERE SUBITO IN PRATICA. TUTTO: CONSIGLI MATERIALI E QUELLI SPIRITUALI

    RispondiElimina