Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 25 aprile 2014

MESSAGGIO A MARY JANE EVEN - 1° aprile 2003

Parla Gesù: "Miei dolci figli, questi giorni di malattia e di difficoltà vi erano stati resi noti. Essi sono parte della profezia. però, anche se ci sono allarmi di contrarre queste malattie, c'è UNA GRANDE PROMESSA DAL VOSTRO DIO. È questa: TUTTI QUELLI IN STATO DI GRAZIA SANTIFICANTE NON PRENDERANNO QUESTE MALATTIE. Tutti quelli in stato di Grazia Santificante non prenderanno queste malattie. Ascoltatemi, figli Miei. Sappiate che la Grazia santificante vi rende immuni a queste malattie. Non solo la SARS, ma anche le altre che verranno di origine sconosciuta e cure sconosciute. Quindi vi incoraggio a controllare voi stessi e le vostre anime. Andate a confessarvi spesso e soprattutto se siete caduti in peccato mortale. Cercate di essere buoni e vivere i comandamenti. È la vostra difesa spirituale e fisica. -Gesù "
 
 
 
Nota del traduttore:
La S. Vergine a la Salette (19 settembre 1846)  ...Se questa gente si convertirà, allora, le pietre e le rocce si muteranno in mucchi di grano e le patate nasceranno da sole nei campi.
Mc 16, 18 : prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno,
Salmo 91: 5La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
6la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
7Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.

 

Nessun commento:

Posta un commento