Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

giovedì 29 maggio 2014

RACCOLTA DI MEDICINE NATURALI, DATE DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SS VERGINE MARIA AI LORO STRUMENTI NEL MONDO




1. POTERE CURATIVO DELL'ALOE VERA

 

Ingredienti:
 
- 1 libbra (450 grammi) di miele (vergine, non trasformato)
2 tazze (piccole) di acquavite di canna da zucchero (rum)
- Foglie di aloe - la più vecchia possibile (piantata da almeno 4 anni)
• 2 foglie, se sono di 50 cm
• 3 foglie, se sono di 35 cm
• 4 foglie, se sono di 25 cm

 
Preparazione:
 
Si consiglia di raccogliere l'Aloe Vera al mattino presto o dopo il tramonto, così avrà accumulato molta energia solare. Se piove, aspettare 4-6 giorni prima di tagliarla.
 
1. Pulire le foglie di Aloe Vera con un panno o una spugna (umida); non lavare per evitare l'accumulo di acqua, poiché la foglia è porosa.
2. Togliere solo le spine e tagliare a pezzetti.
3 Mettere gli ingredienti nel frullatore e frullare per formare una crema.
4. Conservare in una bottiglia scura in frigo.
5. Agitare bene prima dell'uso

 
Per prevenire il cancro:
 
Prendere 10 giorni, 2 cucchiai due volte al giorno, per eliminare le tossine dal corpo.
 
Spiegazione degli ingredienti:
 
•Miele - raggiunge tutte le parti del corpo. È il veicolo che Aloe Vera utilizza per viaggiare in tutto il corpo, al fine di spazzare via le impurità e purificare il sangue.
•Acquavite- bevanda distillata che conserva il farmaco perché non diventi acido. Dilata i vasi sanguigni per facilitare e accelerare la pulizia. In tal modo il corpo può assorbire e diluire l'aloina (sostanza viscosa dell'Aloe).
 
(www.lovingmother.org)

2. MIELE E CANNELLA
 
Una  miscela quotidiana di miele e cannella in polvere può rafforzare il sistema immunitario e proteggere il corpo da molti batteri e virus. Il miele è un antibiotico naturale che contiene parecchie vitamine e ferro in grandi quantità. La cannella aumenta l'insulina nel corpo, aiuta a digerire il glucosio e migliora la concentrazione di zucchero nel sangue.

Questo trattamento può alleviare artrite, nausea, flatulenza e diarrea. Si può ridurre la glicemia, colesterolo e trigliceridi, disintasare le arterie, migliorare la circolazione, alleviare il dolore da mal di denti, curare tosse e raffreddore, svuotare i seni (NdT paranasali) e rafforzare il sistema immunitario.

Indicazioni:
Mescolare 2 cucchiai di miele con 1 cucchiaino di cannella in una tazza di acqua calda. Bere 2 volte al giorno. (www.lovingmother.org)

3. LA MEDICINA DI DIO


Per ulcere e tumori della pelle : fare un cataplasma di fichi preparando una pasta di fichi mescolati con un po' di acqua e 1 o 3 cucchiai di olio d'oliva benedetto (ottenibile presso il sito delle apparizioni) e di miele. Applicare su piaghe e tumori della pelle. Nota: Il miele è l'antibiotico più puro e completamente naturale.

Per dermatite: infuso di camomilla (fiori e foglie) in acqua. Mescolare con succo di limone e applicare direttamente sulla la pelle colpita, per le infiammazioni della pelle o la dermatite.
 
Per l'acne giovanile: pulire la pelle con l'infuso di camomilla e applicare dell'ossido di zinco durante la notte.
 



 
4. PREPARAZIONI E RIMEDI

Dati a noi da Nostro Signore e della Vergine Maria, nostra Madre, per questi ultimi tempi.
Questi rimedi e preparazioni spirituali ci sono dati generosamente di nostro Signore e della Vergine Maria nostra madre, in diverse apparizioni dal 1850. Questi rimedi ci darà protezione contro parassiti, malattie e castighi. Può darsi che altri rimedi che vengano divulgate, in questo caso si prega di annotarli nelle ultime pagine del libretto. Quando arriverà il momento, dovrete condividerlo con i vostri vicini.
Molti dei rimedi sono stati dati a Marie Julie Jahenny da parte di Nostro Signore e della Vergine Maria.

 
PER CUORE E POLMONI

Schiacciare 7 fette di zenzero, 1 spicchio d'aglio (o un cucchiaio di polvere di aglio), 1 cucchiaio di succo di limone e 1 cucchiaio di miele. Mettete tutto questo in una tazza e versateci su acqua santa bollente, lasciate in infusione per 5 minuti mentre pregate. Prendetelo 1 ora prima di coricarvi. Se i sintomi sono già evidenti, prendetelo 3 volte al giorno.


ACQUA DI ROSE PER QUALSIASI MALATTIA

Prendere 2 o 3 petali di rosa e far bollire in 2,5 litri d'acqua per 5 minuti e farli raffreddare, quindi confezionarli e conservarli in frigorifero. Prendere una tazza al mattino e un'altra nel pomeriggio, calda ma non bollente, aggiungendo 3 gocce di olio di oliva benedetto o esorcizzato, 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di cannella in polvere. (E con questo si può guarire qualsiasi malattia, se avete fede).


PER QUALSIASI TIPO DI MALATTIA

Prendete un Rosario con la Santa Croce non dipinta o verniciata. Pregate prima il Rosario e quando è completato, fatevi il segno della croce dicendo: Gloria al Padre, gloria al Figlio e gloria allo Santo Spirito, poi lavare con acqua la croce con un po' di acqua benedetta e lasciarla in infusione per cinque minuti con dell'acqua benedetta in una tazza, come fosse un tè, e poi berla. (Solo la croce deve essere infusa).


 
5. RIMEDI CON MIELE DETTATI DALLA SS. VERGINE 
INGREDIENTI:

- 1 vasetto di miele vergine (375 ml)
- 1 rametto di basilico
- 1 rametto di rosmarino

PREPARAZIONE:
 
Immergere i 2 rametti dentro il miele, farlo benedire e lasciarlo in un luogo fresco e buio per 3 giorni. Il terzo giorno di prendere un cucchiaino, ogni membro della famiglia e conservare il resto.

Nota: Preparare 4 o 5 vasetti per ogni famiglia.

"Arriva una malattia molto forte con sanguinamento dal naso e dalla bocca, qualcosa che non s'è mai visto".
  
SS. Vergine Maria: "Vi tengo sotto il Mio Manto!"


 

6 commenti:

  1. Al punto 4, dove parla dei rimedi contro il tumore, dice di usare l'olio di trasmissione delle auto. Ma non e' assurdo?Che ci sara' di vero in questi messaggi?Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mio padre si ammalò di tumore, per un periodo faceva la chemioterapia a casa. Il contenuto di quelle medicine era talmente tossico che il foglietto illustrativo diceva di maneggiarle con i guanti.... e comunque non hanno funzionato. Questa è la mia umile esperienza. Benedizioni

      Elimina
  2. non è che se i farmaci sono tossici, poi è meglio prendere dell' olio da motore che si sa bene quanto sia tossico, abbi pazienza!

    RispondiElimina
  3. Dice di usarlo per farsi il segno della croce, non di berlo come uno sciroppo. È strana come cosa, ma ultimamente di cose strane se ne fanno così tante che francamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutto questo, l'ingrediente indispensabile è la fede.

      Elimina
  4. Mah, secondo me non è stata fatta una buona traduzione. Bisogna tenere conto che qst messaggi sono tutti stati tradotti e ritradotti in più e più lingue....

    RispondiElimina