Post in evidenza

AFFRETTATEVI FIGLI MIEI A METTERE IN ORDINE I VOSTRI CONTI, PERCHE’ SI AVVICINA IL GIORNO GRANDE E GLORIOSO DEL SIGNORE!

23 LUGLIO 2015 – 8:10 A.M.   APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE Pace a voi, figli Miei.   Si avvicinano i giorni...

venerdì 17 ottobre 2014

LE MALATTIE NATE NEI LABORATORI


(Maria SS. a Enoc, 14 aprile 2014)  fonte

Il virus, che gli scienziati al servizio del Mio avversario, hanno creato nei laboratori, presto si diffonderà nell'aria e porterà grandi pandemie che decimeranno la popolazione mondiale. Le nazioni del terzo mondo, così chiamate dai re di questo mondo, avranno la popolazione decimata, e dopo la guerra saranno sottomesse dal Nuovo Ordine Mondiale. (...)
La grande guerra sarà sfruttata per portare il caos alle Nazioni e decimare gran parte dell'umanità. Figlioli, ricordate le medicine naturali e le raccomandazioni che abbiamo dato tramite il nostro strumento Mary Jane Even, teneteli molto presenti quando si scatenerà la pandemia, perché essi salveranno molte vite. Tutto è pronto e pianificato dai re di questo mondo per iniziare il Regno di schiavitù e morte con cui inizierà il tempo finale del Mio avversario. (...) Preparatevi figli Miei per l'arrivo del Microchip, il marchio della bestia: sapete che questo è il sigillo con cui il Mio avversario segnerà il suo gregge. Non accettatelo per nessun motivo: è meglio morire che perdere la vostra anima. Il Cielo non vi abbandonerà, Mio Padre vi invierà la manna quotidiana: basta avere fede e fiducia nel Signore. Restate uniti nella preghiera e nell'amore e nulla vi mancherà. Vostra Madre vi guiderà e vi mostrerà la strada da seguire ogni giorno. (...) Il Mio Santo Rosario è lo strumento che vi guiderà alle porte della Nuova Creazione.

(Gesù a Enoc, 17 giugno 2014)
 
Si avvicina una grave pandemia che ridurrà gran parte della popolazione mondiale. Virosi sono diffuse nello spazio aereo di molte nazioni: i re di questo mondo al servizio del Mio avversario stanno sostenendo queste campagne che mirano ai paesi del cosiddetto terzo mondo, il cui obiettivo è la diminuzione della popolazione di bambini e di anziani. (...) Figli miei, controllare nuovamente, vi dico, il messaggio di sopravvivenza dato al Nostro strumento Mary Jane Even, perché molte malattie e pandemie che si avvicinano saranno guarite solo con le medicine naturali che ho dato attraverso questo messaggio. Vi ricordo che siete nel tempo della purificazione e non potrete rilassarvi con la preghiera, perché il Mio avversario, i suoi emissari e i padroni del male non riposano, cercando il modo per farvi perdere. Venite con me nel silenzio della notte, alle 3:00 e alle 15:00per pregare insieme il Mio Rosario della Divina Misericordia.

(Gesù a Luz de Maria, 7 luglio 2014) fonte


Amato Popolo Mio, IL MIO AMORE NEI VOSTRI CONFRONTI MI IMPONE DI DARVI LA LUCE NECESSARIA AFFINCHE' NON CAMMINIATE COME CIECHI, MENTRE IO VI FORNISCO LA MIA LUCE PER ILLUMINARVI IL CAMMINO VERSO CASA. Non rimanete nelle tenebre, che in questo momento sono: l'errore, l'inganno, la menzogna e l'ignoranza. Amati, discernete invocando il Mio Santo Spirito, per ottenere la saggezza necessaria affinchè in questi momenti non prendiate vie sbagliate.  Sapete bene che le profezie vengono interpretate in vari modi, ma Io vi invito a non interpretarle, ma ad attenervi ad esse, a non trasformale in un enigma, ma in un ausilio che vi fornisca la chiarezza necessaria ad impedirvi di continuare a dormire. I SEGNI DEI TEMPI NON SONO UNA NOVITA', LI HO ANNUNCIATI DALL'ANTICHITA' AFFINCHE' I PECCATORI SI CONVERTISSERO E I CONVERTITI PROGREDISSERO NELLA FEDE.  Non lasciatevi sommergere da questa anemia spirituale che ha invaso moltissime anime, che vivono nella comodità della corrente del mondo schiavizzato dai peccati. Figli, vivete in guerre intestine che vi condurranno alla guerra temuta; guardate come gli uomini si sollevano contro gli uomini, le nazioni contro le nazioni.  Non abbiate paura, nonostante ciò, non abbiate paura.  Le pestilenze nate nei laboratori di coloro che dominano il mondo vi flagelleranno ma, nonostante ciò, non abbiate paura. La Mia Casa vi libererà dai dardi velenosi del male; la Fede è necessaria, così come l'obbedienza ai Miei Comandamenti e l'amore nei Miei confronti.

(Gesù a Luz de Maria, 8 settembre 2014)


La carestia è cominciata, ma guai a coloro che affidano la loro esistenza unicamente all’alimento materiale!...  Avete dimenticato che Mio Padre diede da mangiare al Suo Popolo fedele nel deserto?  Così fu, così sarà.  Anche se ciascuno deve fare la sua parte: non dovete essere come coloro che tentano la Mia Casa, e non si sforzano di provvedere per i momenti annunciati.

 (Maria SS. a Luz de Maria, 5 ottobre 2014)


La peste avanza costantemente, senza che sia fermata.  E’ stata causata dalla scienza mal impiegata, portandosi appresso un nuovo flagello per i Miei Figli, sconosciuto e più aggressivo.  Figli, utilizzate quanto vi ho menzionato per combattere queste malattie contagiose.  (...)  Amati non abbiate paura, i  figli della Fede sono consapevoli della necessità di una Purificazione della razza umana, prima che anche gli eletti si perdano. IL MIO CUORE MANTIENE LA PROTEZIONE SU TUTTI QUELLI CHE LO DESIDERANO. Addentratevi nell’Amore Divino di Mio Figlio e non proverete la solitudine, ma camminerete nella luce che emana solamente dalla Divinità. VI PROTEGGO, NON TEMETE, NON SIETE SOLI. IO SONO CON CIASCUNO DI VOI, SONO VOSTRA MADRE E LE MIE LEGIONI RIMANGONO SULLA TERRA, PROTEGGENDOVI.  Vi benedico.
 


(Maria SS. a Luz de Maria, 11 ottobre 2014)

Il popolo di Mio Figlio non cammina da solo: Lui, Cristo, cammina davanti e non lo abbandona.
LA PESTE VIENE RINNOVATA DA QUELLI SERVONO L'ANTICRISTO E GUARDANO COME L'ECONOMIA SOCCOMBE. DAVANTI A  QUESTO, VI INVITO, BAMBINI, A RICORRERE PER LA GUARIGIONE DEL CORPO A CIÒ CHE LA NATURA VI FORNISCE PER IL BENE DEL CORPO E DAVANTI ALLA MALATTIA ATTUALE: L'USO DELL'ARTEMISIA ANNUA.
NON DIMENTICATE CHE QUESTA MADRE RESTA ATTENTA AI MALI CHE AFFLIGGONO I SUOI FIGLI. (...)
 Amati figli, consacratevi al Mio Cuore Immacolato. Amate Mio Figlio in spirito e verità, venite a riceverlo. Vi benedico, vi amo. Mamma Maria
 



Di che parliamo? Leggete qua:

Sul Liberian Observer: denuncia di un medico liberiano

Ebola può essere una soluzione alla sovrappopolazione


esperto di ebola era sull'aereo malaysian

Ebola si può curare

ARTEMISIA ANNUA -TISANA




Nessun commento:

Posta un commento